1. https://www.marketwatch.com/story/read-this-before-you-pay-your-next-cable-bill-2019-10-03
2. https://www.forbes.com/sites/chrisbrantner/2019/02/2
8/how-to-save-money-on-cable-in-2019/
3. https://www.reviews.org/internet-service/best-cable-tv-and-internet-bundles/
Probabilmente stai pagando molto di più per il tuo cavo e Internet di quanto dovresti normalmente. Se sei una persona che paga più di $ 90 ogni mese, allora dovresti sapere che ci sono molte nuove compagnie via cavo là fuori che stanno cercando di offrirti un affare molto migliore e ragionevole di quello per cui stai già pagando.
Le compagnie via cavo ne sono consapevoli e preferirebbero tenerti all'oscuro. Se è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai dato un'occhiata alle ultime offerte via cavo là fuori, allora c'è la possibilità che tu stia perdendo grandi risparmi e sconti, anche dal tuo fornitore di servizi via cavo.
La maggior parte delle compagnie via cavo non vuole mostrare ai propri clienti attuali un'offerta con sconti. Quindi è importante confrontare e guardarsi intorno.
Negli ultimi due anni, la concorrenza è aumentata drasticamente e questi fornitori di servizi via cavo offrono sempre offerte e sconti speciali, incluse tariffe ridotte per una maggiore velocità di Internet e molti più canali per vincere la tua attività.
Se sei abbonato a una certa compagnia via cavo da un po' di tempo, anche allora dovresti confrontare i prezzi con quello che altre compagnie via cavo hanno da offrire. Devi assicurarti di non pagare troppo per questi servizi.
Probabilmente hai pagato la bolletta via cavo e Internet per diversi mesi, o addirittura anni, senza prestare attenzione all'aumento dei prezzi e alle subdole tariffe aggiuntive che accompagnano la tua bolletta mensile. Queste aziende ti addebitano tutto, sia che si tratti delle tariffe per le apparecchiature, delle tariffe della rete locale, compresi i cosiddetti canali gratuiti che ti danno che non sono realmente gratuiti e probabilmente stai pagando anche per quelli. A causa di tutte queste commissioni nascoste, i clienti finiscono per pagare molto di più di quanto offerto originariamente1.
Tuttavia, non devi essere la vittima di tutto questo e certamente non devi pagare questi prezzi elevati della TV via cavo, purché tu sia disposto a guardarti intorno e confrontare i prezzi. Le società Internet e via cavo sono sempre disposte a offrirti un accordo; devi solo chiedere di pagare di meno2.
Molte compagnie via cavo offrono sempre sconti, offerte speciali e pacchetti convenienti3. Molti di questi sono commercializzati come offerte introduttive per eventuali nuovi clienti. Tuttavia, se sei disposto a fare ricerche extra e sei a conoscenza di queste tariffe convenienti, molte di queste aziende le offriranno anche ai loro attuali clienti.
Ad esempio, COX offre cavi a soli $ 25 al mese ($ 5 a settimana). AT&T e DirectTV a $ 39,99 al mese, Spectrum a $ 44,99 al mese e Xfinity a $ 49,99 al mese4.
Quello che devi fare è effettivamente cercare questi prezzi e tariffe più bassi. Le migliori offerte non vengono sempre visualizzate negli spot televisivi o negli annunci di direct mail. Ci sono momenti in cui ti viene richiesto di cercare online, parlare con aziende diverse e pensare a opzioni meno comuni.
In effetti, ci sono molte altre aziende più piccole là fuori che sono disposte a offrire affari molto migliori poiché devono competere con le più grandi e note società di Internet. Tra le centinaia di offerte disponibili, solo alcune potrebbero offrire grandi sconti in determinati momenti. Tuttavia, queste offerte sono disponibili e i clienti possono approfittare di queste offerte per ridurre significativamente le bollette via cavo e Internet.
Ogni area è costituita dalle proprie società Internet e via cavo locali; quindi vale la pena fare un po' di ricerca. Se vuoi risparmiare, devi essere consapevole di ciò che offrono queste aziende, che si tratti di offerte stagionali, offerte speciali o tariffe a tempo limitato. Parla con le altre persone nella tua zona e guarda quanto stanno pagando per il loro cavo. In questo modo, sapresti esattamente quanto in basso i fornitori di servizi via cavo sono disposti a scendere sui loro prezzi. Quindi, puoi anche richiedere lo stesso accordo.
Recensito da Liss Sullivan
Scritto da Debrah Henn
TENDENZA
Recensito da Liss Sullivan
Scritto da Debrah Henn
TENDENZA
Related Topics(Ads):
Related Topics(Ads):