A differenza di quanto pensa la maggior parte delle persone, non è sempre necessaria una laurea di 5 anni o un'istruzione costosa per ottenere la capacità di guadagnarsi da vivere in campo medico. Ci sono posizioni come assistenti medici, che puoi ottenere con un anno di studi.
Il mercato degli assistenti medici è in forte espansione ed ecco perché dovresti prendere in considerazione l'idea di unirti a esso:
Gli assistenti medici sono i professionisti medici di livello principiante che sono responsabili delle funzioni amministrative e di livello iniziale in tutto il settore sanitario. Ci sono diversi vantaggi nell'essere un assistente medico piuttosto che entrare in una scuola per infermieri, come ad esempio:
È abbastanza facile diventare un assistente medico; puoi prima completare un programma di formazione da uno dei seguenti due programmi di formazione accreditati per assistenti medici:
Dovrai anche acquisire un po' di esperienza clinica. Molti programmi di formazione accreditati includono la formazione clinica. Altri richiedono che tu trovi il tuo tirocinio o tirocinio per completare il programma
Poi sarebbe seguito anche un corso di laurea biennale. Dovresti esaminare questo grado, anche se non è un requisito del tuo programma. Segui la formazione in modo indipendente prima di entrare nel mercato.
Dovresti anche cercare di ottenere un accreditamento ufficiale. Quindi devi completare i programmi di formazione dei crediti e dimostrare di avere le competenze richieste. Il programma più conosciuto è il CMA.
Investire nell'essere un assistente medico è un passo intelligente, hai una grande opportunità di guadagnare tenendo conto del poco tempo e dei requisiti di formazione. Secondo il Bureau of Labor Statistics, il salario medio nel 2018 è stato di $ 33.610 all'anno o $ 16,16 all'ora1. Questi sono stipendi competitivi in tutti gli stati. Di seguito sono riportati alcuni esempi.
C'è un enorme mercato per gli assistenti medici e crescerà solo in futuro. Ecco perché è un momento fantastico per essere qualificati per diverse carriere sanitarie. Ad esempio:
Se consideriamo la paga, l'investimento di tempo, le finanze richieste, le opportunità future e la stabilità del guadagno, si può dire che vale la pena essere un assistente medico.
Non importa in quale campo ti trovi e si applica qui, è sempre importante ricercare considerando che ci sono numerosi programmi di formazione e vari tipi di accreditamenti per trovare quello che fa per te.
Un modo per ottenere il massimo dalle ultime ricerche e aggiornamenti è attraverso le ricerche online. Dedica del tempo e cerca l'opzione migliore per te stesso perché prendi una decisione.
Recensito da Liss Sullivan
Scritto da Debrah Henn
TENDENZA
Recensito da Liss Sullivan
Scritto da Debrah Henn
TENDENZA
Related Topics (Ads):
Related Topics (Ads):